»L'Accademia delle Rose~ Rozen Maiden Forum~© {Streaming, Scan, GDR}

Letture

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2011, 21:47     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


nella biblioteca regna un silenzio quasi sacro, solo ogni tanto si sentiva il rumore di una pagina voltata o di passi che si avvicinavano ad uno scaffale nella scelta di un altro libro
in uno dei grandi tavoli posti per la lettura vi era seduta Ce con un grosso libro davanti, stava facendo una ricerca su alcuni presunti costruttori di bambole come rozen, sapeva già dell'esistenza di Enjou ma si era sempre chiesta se ne esistessero altri
Ce: mmmmm ecco qui gli elenchi dei costruttori di bambole
scorse l'elenco ma non vi trovò nulla
Ce: come pensavo c'è una differenza tra i costruttori di bambole e grandi maestri come rozen... chissà se riuscirò a trovare qualcosa... forse se indago nel passato di nostro padre... tra gli apprendisti...
scese dalla seria e si avvicino ad uno scaffale, prese una scala e vi salì
Ce: mmmm vediamo.. ah eccolo
cercò di prendere un libro ma le mancavano pochi centimetri per prenderlo
Ce: cavolo non ci arrivo!
si lamentò la rozen non riuscendo a raggiungere il libro
Ce: dai posso farcela
si disse spingengo con i piedi sulla scala e riuscendo finalmente ad afferrare il libro. Quella mossa però fece traballare la scala facendole perdere l'equilibro

nel contempo in un altro reparto della grande biblioteca Miku osservava il giardino appoggiata ad una finestra mentre Joy era seduta con Aly a fare qualche esercizio
J: capito ora?
A: si^^ come mai sei così brava con la matematica?
J: beh ho fatto spesso i compiti col mio medium e mi hanno sempre attirato le materie scientifiche^^
A. capisco
J: per quello mi piace anche svolgere alcuni esercizi^^
M:...
Miku continuava a fissare il giardino, chissà cosa passava nella mente della piccola rozen dai capelli turchini. una cosa era certa, pensava a Jacopo. molte cose erano successe in quel giardino, i primi baci, dichiarazioni, lotte, liti e pianti, tutto era successo in quel piccolo punto verde.
sospirò
J: ?? Miku qualcosa non va?
chiese la rozen dai lunghi capelli castani
M: tutto a posto Joy^^
sorrise falsamente lei tornando a fissare il giardino
 
Top
mito;MOKKERE`
view post Posted on 6/1/2011, 22:20     +1   -1




Un tocco lieve e delicato afferrò al volo l'esile braccio di quella maestrina dai capelli rossi, e con un movimento veloce la portò fra le sue braccia, stringendola per non farla cadere. Giacomo si librava in aria, abbassando il viso verso quello di Ce e sorridendole dolcemente, come solo lui sapeva fare.
- Beh, che cosa pensavi di fare? - gli sfuggì una risata. - Dovresti stare più attenta la prossima volta, mia vice preside. - Le sue parole erano un misto fra un divertito ed un consiglio, capaci di affascinare chiunque, con il loro tono calmo e persuasivo. - Sai, non è da te, però, distrarti così... in un modo talmente banale. -
Piano piano calò lentamente a terra, posando sul pavimento la ragazza che per tutto quel tempo aveva stretto fra le sue braccia. Inaspettatamente, con un colpo veloce, afferrò il libro che aveva preso precedentemente l'altra e lo sfogliò, col sorriso stampato sul volto, il quale però scompariva sempre di più, dopo ogni singola pagina che scorreva sotto i suoi occhi.
- Che cosa stavi cercando? - chiese più serio, ed al quanto allarmato, alzando solamente lo sguardo e posandolo su di lei.
Cosa voleva scoprire Ce? Questa era la sua domanda. Perchè aveva preso quel libro? In realtà, per lui, tutto ciò non andava per niente bene.


Intanto in giardino, sulla stradina fatta di ciottoli, un piccolo gruppetto camminava su di esso, tranquillamente, per fermarsi, poi, sotto la finestra della biblioteca.
Pack si voltò, verso gli altri rozen dietro di lui. - Jacopo, mi raccomando, non devi pe- - ma non riuscì a finire la frase, che subito l'altro lo interruppe.
- Si si si, lo so benissimo. - fece un gesto con la mano, sbuffando annoiato, come se conoscesse già la solita storiella. - Tu vai tranquillo da Le- - però, anche lui non riuscì a finire quella benedetta frase.
Coco gli era saltato addosso, ecco la rozen di cui doveva prendersi cura, la sua adorata sorellina, che gli si era incollato al braccio, tutta sorridente e pimpante.
Pack rialzò di nuovo i tacchi. - Beh, allora io vado. - fece, abbandonandoli.
Jacopo si voltò immediatamente verso di lui, nel frattempo cercando di scrollarsi la biondina di dosso. - Hey, fermati tu! - gli urlò dietro, ma oramai era troppo tardi.
Sbuffò sonoramente, dopo di che riposò i suoi occhi su quel viso angelico che gli sorrideva, non potendo non fare altrettanto con lei. Le accarezzò la fronte in modo dolce, per poi spostare la frangetta che le copriva la fronte e baciargliela, chiudendo le sue labbra in una fessura e lasciando un segno caldo, annunciato da uno schiocco.
- Y-Yacky, baby... - Coco strinse le sue braccia attorno alla vita del fratello maggiore, affondando il suo viso nel petto dell'altro, che le accarezzò ancora i capelli.
- Si. - rispose semplicemente lui, corrispondendo a quel tocco e continuando a sorriderle per rassicurarla.
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 22:31     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


Ce: beh ecco io...
ce aveva intuito che qualcosa non andava, aveva paura di rispondere, di ferire quella persona a cui teneva tantissimo, sebbene lo nascondesse a tutti, tentò di sviare il discorso
Ce: grazie per avermi salvata
si limitò a rispondere la rossa distogliendo lo sguardo da quello di Giacomo

Miku scorse i due, vide tutta la scena, e senti il cuore come chiuso in una morsa, un dolore che le faceva girare la testa, La castana se ne accorse
J: Miku tutto bene?
chiese all'amica avvicinandosi
M:n...no... non va affatto bene... NIENTE VA BENE!
urlò Miku discostandosi dalla finestra piombando in un sonoro piagnucolio.
si sedette a terra tenendosi le ginocchia mentre le lacrime scendevano a fiumi
J: Miku...
la guardò l'altra preoccupata
Aly aveva intuito cos'era capitato così non disse nulla
 
Top
mito;MOKKERE`
view post Posted on 6/1/2011, 23:06     +1   -1




Alzò un sopracciglio, con il volto più serio che avesse. Ce, stranamente, aveva spostato un discorso ad un altro e la cosa faceva sempre di più insospettire il rosso.
- Ce. Parlami. - affermò, con parole dure, quasi fosse un ordine.
Non era lì per scherzare, non ora, non dopo aver preso in mano quel libro.

Jacopo prese la morbida e piccola mano della minore, trasportandola tranquillamente all'interno della biblioteca.
- Dove andiamo? - chiese la piccola bionda dagli occhi azzurri, facendo rimbombare la sua voce acuta per tutto l'atrio, attirando qualche occhiataccia dagli altri studenti, ma il moro affiancò li riguardò ancor più male, facendo azzittire tutti, che finsero che non fosse successo nulla e proseguirono.
Salirono le scale, gradino dopo gradino.
- A cercare nostro fratello. - rispose finalmente, l'altro.
La rampa di scale era finita ed iniziarono a perlustrare il primo piano.
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 23:25     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


La rossa abbassò lo sguardo.
Ce: non sono questioni che ti riguardano
rispose altrettanto duramente lei spostado lo sguardo sul libro
Ce: ora se vuoi scusarmi vorrei tornare alle mie ricerche
concluse fredda senza far trasparire alcuna emozione

Aly percepì la presenza dei 2
A: "le cose stanno peggiorando sempre di +"
pensò la bruna dando una rapida occhiata all'ingresso
Miku piangeva ancora, ogni volte che vedeva coco con jacopo, sebbene sapesse che egli era suo fratello, qualcosa comunque faceva nascere in lei un dolore indescrivibili, quei baci, quelle carezze, quegli abbracci, li voleva tutti per se, pensava da egoista certo ma non se ne vergognava anzi, ne andava fiera. Si alzò tendando di asciugarsi le lacrime. Joy continuava ad osservarla finchè non si fece coraggio e le prese una mano
M: J...Joy?
la richiamò Miku con gli occhioni azzurri gonfi di lacrime
J: shhhh
la zittì lei
J: va tutto bene
e detto questo chiuse gli occhi concentrandosi, stava usando il suo potere, quel suo potere che le altre rozen cnsideravano inutile ma che per lei era un dono. piano piano Miku si calmò, l'agitazione se ne andava sempre di + lasciando spazio alla calma
M: grazie Joy
la ringraziò la turchina forzando un sorriso
J: va meglio?
chiese la piccola rozen lasciandole la mano
M: si grazie
A: Miku...
intervenne Aly
M: si? rispose Miku ignara dell'avvicinarsi dei 2 fratelli
A: per il tuo bene è meglio se torni in camera o vai a mangiarti un gelato?
M: perchè?
chiese la turchina perplessa fino a che non sentì un rumore di passi familiari, troppo familiari... talmente familiari che il cuore di Miku iniziò a battere + forte, ascoltò meglio e sentì i passi della persona che lo accompagnava, subito si rabbuiò
A: "se n'è accorta"
pensò la bruna vedendo l'espessione sofferente della compagna
 
Top
mito;MOKKERE`
view post Posted on 8/1/2011, 00:06     +1   -1




Le afferrò un polso, stringendo la presa. - Certo che sono fatti miei! - rispose un po' azzardato, il rosso.
Forse prima avrebbe dovuto riflettere sulle parole che aveva appena pronunciato, non doveva mica svelare il segreto della sua 'famiglia'.
Sapeva, però, che quel comportamento non era normale nella rozen modello davanti a se, ma neanche lui poteva considerarsi da meno in quel momento.

Il ticchettio dei passi si avvicinava sempre più all'area del primo piano. Jacopo teneva ancora per la mano la sua adorata sorellina, mentre con la testa osservava tutt'intorno per cercare di scoprire dove si era cacciato Giacomo.
Ad un tratto Coco si fermò, fissando male un gruppetto di persone; il moro subito voltò la testa e riconobbe i volti famigliare, tra cui quello della sua Miku.
Tentò di avanzare verso di loro, quando la ragazzina che stava con lui lo fermò per un braccio, guardandolo severo e contraddittorio, ma si sapeva com'era fatto Jacopo: non ci badò e la trascinò con se, in fondo non ci voleva niente a strattonare la biondina.
Proseguì, mentre cercava una scusa -che non era del tutto falsa - per iniziare un discorso con quelli.
- Avete visto mio fratello? - domandò, svogliato, ai presenti, pssandosi una mano fra i capelli neri, mentre una piccola bambola si teneva stretta al suo braccio, in allerta verso gli altri.
Lui, lo notò subito, una strana aria tirava lì attorno.
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 13:05     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


Ce rimase stupita dal comportamento del rozen, quell'unico contatto l'aveva fatta arrossire di colpo, un turbine di emozioni ora si susseguivano dentro di lei finchè non sentì il dolore della presa e con quella poca lucidità che le rimaneva rispose.
Ce: Aih! Giacomo mi fai male lasciami!
iniziò a dimenarsi senza riuscire a liberarsi dalla presa

Joy guardò i due, era la prima volta che li vedeva, però aveva intuito che avessero un qualche legame con Miku. sorrise ai due
J: Piacere io sono Joy, sono appena arrivata quindi non conosco ancora vostro fratello
Aly li guardò e rispose con la sua solita calma
A: no non l'abbiamo visto
Miku invece non sapeva che fare, rimaneva appoggiata allo scaffale con sguardo basso ben attento a non incrociare quello di jacopo e coco. quel dolore aumentava sempre di +, non sapeva se fuggire o fare finta di nulla, era indecisa, e quella indecisione traspariva attraverso alcune lacrime che le stavano nascendo dagli occhi bagnandole il suo bel visino, il + delle volte allegro e spensierato. decise di starsene zitta così si sedette a terra tenendo le ginocchia e appoggiandovi la testa, voleva dare l'idea di essere stanca e assonnata ma quelle lacrime erano state viste comunque da qualcuno.
 
Top
6 replies since 6/1/2011, 21:47   98 views
  Share