»L'Accademia delle Rose~ Rozen Maiden Forum~© {Streaming, Scan, GDR}

Salve!

« Older   Newer »
  Share  
ChocolateGIRL
view post Posted on 7/8/2013, 00:32     +1   -1




Ciao a tutti,complimenti per il forum! Adoro rozen maiden (attualmente sto seguendo l'ultima serie con il manga) .. ho visto che c'è anche l'anime ; penso di iniziarlo stasera! Ho già visto le altre due serie di cui ho pure il manga ^^"

Spero di divertirmi con voi ..
ps : potete chiamarmi milly o usare il nick che ho qui sul forum!
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 01:13     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Hinaichigo Fan
Posts:
22,321
Reputation:
+2
Location:
my home

Status:


benvenutissima milly-chan ^_^ :hina:
 
Top
ChocolateGIRL
view post Posted on 7/8/2013, 01:25     +1   -1




Grazie mille! Anche tu sveglio a quest'ora ? XD
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 01:34     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Hinaichigo Fan
Posts:
22,321
Reputation:
+2
Location:
my home

Status:


si ma ora ti do la buona notte e vado a letto bye bye a domani :D
 
Top
ChocolateGIRL
view post Posted on 7/8/2013, 01:40     +1   -1




notte (:
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 08:53     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


Ciau Milly e benvenuta^^ qui nel forum stiamo postando piano piano anche la 3° serie che sta uscendo in questi giorni in jappo, per qualsiasi problema non esitare a chiedere^^ ti auguro una buona permanenza^^
 
Top
ChocolateGIRL
view post Posted on 7/8/2013, 08:57     +1   -1




Va bene ,grazie! Ma siamo alla 5° attualmente,no ? La grafica è troppo soft **
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 09:05     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


iin verità è la 3° ^^" la
1° - Rozen Maiden
2° - Rozen Maiden Traumend
3° - Rozen Maiden Zuruckspulen

la serie Overture è composta da due OAV ambientati nel bel mezzo della serie Traumend mentre quello del Detective Kun Kun è un semplice OAV ^^

La nuova serie, La terza segue la seconda stagione del manga mentre le prime due sono asai diverse come storia ^^
 
Top
ChocolateGIRL
view post Posted on 7/8/2013, 09:09     +1   -1




Ma lol , io parlavo delle puntate attualmente uscite per la 3° serie ^^"
Comunque voi seguite il manga ? I disegni sono migliorati tantissimo secondo me (non mi aspettavo diversamente dopo più di 6 anni dall'uscita della prima serie) !
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 09:13     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


oh scusa non avevo capito ^^" beh diciamo che per ora abbiamo recuperato gli ep subbati in spagnolo, poichè causa diritti d'autore i sub Ita sono solo scaricaribili al momento e non possiamo divulgare contenuti di terzi, in questo dorum per il manga c'è una sezione scan ma dobbiamo ancora riempirla ^^" anche perchè c'è sempre il problema di diritti d'autore etc e quindi dobbiamo constatare cosa possiamo effettivamente mettere, Io personalmente ho tutta la prima stagione del manga in formato cartaceo e i primi 3 volumi della seconda, poi basta perchè non sono più potuta andare in fumetteria >.<
 
Top
ChocolateGIRL
view post Posted on 7/8/2013, 09:42     +1   -1




Io ho tutta la prima e la seconda fino al 5° volume e inoltre conosco un sito strem che ha caricato le prime due puntate ..se posso essere d'aiuto ben venga :)
Ho anche degli artwork ,dei cd , delle action figures ..mi sa che rozen maiden è uno degli anime su cui sono più fornita! Magari poi caricherò delle foto ^^
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 10:03     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


Certo fa pure^^ si beh per le puntate diciamo che ora ci trovi spiazzati visto che ho scoperto che tutti gli episodi anche quelli sub-ita sono spariti da youtube sempre per il copyright =.=
 
Top
ChocolateGIRL
view post Posted on 7/8/2013, 11:18     +1   -1




Capisco (:
Posso fare una domanda ? Nel gdr vi serve più una rozen o un medium ? XD
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 11:22     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


Nel gdr se qualcuno si iscrive e ruola io ruolo XD 3 o 4 anni fa quando avevamo un sacco di utenti il GDR era strapieno se vuoi partecipare partecipa pure^^ e se ti interessa abbiamo anche un giochino carino l' AGLU ^^ ti crei il personaggetto e sali di livello un po' col GDR e un po' con le sfide settimanali^^
 
Top
ChocolateGIRL
view post Posted on 7/8/2013, 11:56     +1   -1




3 o 4 anni fa ..bei tempi!
Comunque volevo un parere su chi scegliere..siccome mi è indifferente speravo in un : " bèh,ci sono più rozen quindi ci faresti un piacere a scegliere il medium" o cose così !

ps : se sto usando troppo questa conversazione per cose inutili dimmelo ^^
 
Top
19 replies since 7/8/2013, 00:32   182 views
  Share