»L'Accademia delle Rose~ Rozen Maiden Forum~© {Streaming, Scan, GDR}

They're gonna put me in the movies.., they're gonna make a big star out of me..!

« Older   Newer »
  Share  
ChocolateGIRL
view post Posted on 12/8/2013, 12:47     +1   -1




Nome:Richard

Cognome:Starkey

Età:Facciamo 23 anni!

Sesso:Un vero uomo!

Caratteristiche Fisiche:Richard,Ringo per gli amici,non è molto alto : raggiunge a stento 1,70 cm..! Ha dei begli occhi celesti ma finisce lì ! Nel gruppo in cui suona è sempre stato considerato l'ultima ruota del carro :perfino in fatto d'estetica! Non è certo un figurino però qualcuna lo trova dolce..! Povero Ringo ):

Carattere:è il classico bonaccione: odia litigare ed è il collante della band! Spesso scherza e fa battute perchè vorrebbe essere segretamente una Star e almeno questo gli riesce : una dose di simpatia è impossibile negargliela !

Gusti: Gli piace il country,la batteria e le cose semplici : odia le cose inutili e superflue!
Guitar hero è il suo nemico : con tutti quei tasti,quei quadratini colorati..!

Rozen: nessuna :3

Storia: Starr nasce il 7 luglio 1940 nella ridente città di Liverpool .Fin da adolescente è stato un appassionato di batteria anche se all'inizio sua nonna lo traviava con quelle cazz*ate che si dicono ai mancini con un risultato inaspettato : che batterista,che style! è proprio una big star! Il suo sogno segreto ,oltre ad essere una big star ,è quello di aprire un negozio da parucchiera così entra a far parte della sua prima band : i rory storm and the hurricanes..! All'età di soli 23 anni,però,viene ingaggiato da quei poveri disperati di jhon e paul che avevano un scatafascio di batterista : certo che pure quest'acquisto non è stato molto fortunato! Ringo ha ricevuto segretamente dalla sua rozen maiden (si,ne aveva una anche lui!) il potere di viaggiare nel tempo e per questo è riuscito a tirargliela in tasca ai suoi amici più virtuosi e in gamba di lui facendo vari viaggi ed evitando così di tirare le cuoia prima del tempo! Attualmente,infatti,è l'unico beatle sopravvissuto oltre a quel simpaticone di McCartney che si diverte a morire ripetutamente facendosi sostituire ogni volta da un sosia nuovo di zecca fornitogli poi proprio dal povero Ringo che non avendo niente da fare,andando in giro solo una volta all'anno per il suo tour scadente,riceve compiti di questo genere.Attualmente ha scoperto il segreto della vita eterna e infatti si mantiene in ottima forma! Nel presente suona appunto con la sua all star band : un gruppo di amici di poco successo tutti over 60 con abbigliamenti e capigliature improponibili .Il nostro eroe ha una copia venuta dal passato che è attualmente qui con noi ed ha solo 23 anni! Un po come il jun che ha/non ha caricato!

Mondo dei Sogni:Ci sono tante pentole : quelle che dovrebbe suonare in realtà!



Ps--> Ecco il nostro eroe lanciarsi in una delle sue canzoni only one each every album ! : www.youtube.com/watch?v=F2K_FWVI3AM

Ps^2 : qui lo troviamo invece nella sua prima hit : www.youtube.com/watch?v=kSjD5rjQB0g


e ancora,nuovamente lui : www.youtube.com/watch?v=qmLgvVPPD4E

fino ai nostri giorni (il tempo è tiranno ma non con lui..!) : www.youtube.com/watch?v=zaDmJzzpMow




Edited by ChocolateGIRL - 12/8/2013, 14:22
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 11:10     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


o.o wow senti potrei farti una richiestuccia sempre se non ti dispiace? visto chein questo gdr abbiamo pg formato anime non è che potresti fornirmi un'immagine anime da mettere sul tesserino? mi spiego meglio, puoi cercare un qualsiasi maschio formato anime (io solitamente scrivo anime bo su google immagini e ne vengono fuori a palate) per essere più inerente allo stile del gdr? spero dinon chiederti troppo ^^"
 
Top
ChocolateGIRL
view post Posted on 21/8/2013, 12:39     +1   -1




Ma guarda che era tutto uno scherzo .. ti pare che ruolo così ? Lo rifaccio sicuramente XD
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 12:40     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


Non conoscendoti visto che fai la misteriosa non so come ti muovi XD a me basta che fai un pg anime u.u
 
Top
ChocolateGIRL
view post Posted on 21/8/2013, 12:42     +1   -1




oki doki
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 22:04     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


qundi che fai? cancello questa discussione e ne crei una seria?
 
Top
ChocolateGIRL
view post Posted on 1/9/2013, 10:08     +1   -1




Mah,ripensandoci l'ho fatta di mio gusto quindi,perchè no,visto che sono pigra la utilizzo.Mi trovo un'immagine anime ! Intanto lo posso usare , no ?

ps : e se usassi lei ? -->




è una ragazza però vorrei ruolare lo stesso come ringo .Si può fare un'eccezione ? Oddio,è vero,voglio sempre le eccezioni! Sennò,ecco, ne cerco un'altra! è solo che ti pare ci siano batteristi maschi ? Sempre co sto moe!


Comunque k-on rulz



:scuote:
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 10:17     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


beh per un maschio sarebbe meglio un maschio poi l'immagine che scegli è a discapito tuo, tanto il sesso è specificato nel tesserino quindi vedi tu =)
 
Top
ChocolateGIRL
view post Posted on 1/9/2013, 10:22     +1   -1




Sì ,si intende che nel tesserino ci si metta solo "maschio" e non cose come " è un maschio ma l'immagine è da femmina" oppure " è bisex ma noi gli vogliamo bene comunque" icsdì..!


Poi,bòh,avendo i capelli corti neanche ci si fa tanto caso .. ritsu maschiaccio! Quindi,ecco,andata..? Toast °o°
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 10:26     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


l'immagine la scegli tu quindi per me va bene ^^
 
Top
ChocolateGIRL
view post Posted on 1/9/2013, 10:34     +1   -1




Ok pasticcino ..puoi farmi il tesserino!
Se mi dici dove lo ficchi quando lo finisci è meglio così lo trovo! Vorrei sapere anche dov'è quello formato big della mia rozen costruita con quel sito che non la trovo!!

:+.+hina:
 
Top
10 replies since 12/8/2013, 12:47   148 views
  Share