»L'Accademia delle Rose~ Rozen Maiden Forum~© {Streaming, Scan, GDR}

Alice's Game Level Up!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2013, 18:57     +2   +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


Alice's Game Level Up!

Benvenuti Utenti! L'Accademia delle Rose ha deciso di rendere il forum ancora più interessante grazie a questo divertente gioco: L'Alice's Game Level Up! Per la prima volta nella storia dell'AdR, il forum si trasformerà in un MMORPG (Massive Multiplayer Online Role-Playing Game) dove sarete VOI I protagonisti del forum. Gareggiate tra di voi, fate vincere la vostra house partecipate al GDR e alle iniziative per ottenere EXP e salire di Livello! Sono disponibili anche delle sorti di PVP (PlayerVsPlayer) dove potrete sfidare l'utente che vorrete in sfide di qualsiasi tipo monitorate dallo staff.
Ricordiamo che per patercipare al gioco bisogna essere utenti iscritti al forum e apparteneti ad una house

Come funzione L'Alice's Game Level Up?
A tutti gli utenti presenti nel forum verrà consegnato un tesserino speciale che a causa di un incoveniente tecnico dovrete sostituireogni volta che salirete di livello o vinciate delle sfide., mano a mano che accumulerete EXP. Tutti gli utenti partiranno dal LV 1 Rozen in Costruzione, con 0 punti Esperienza. Mano a mano che la accumuleranno e saliranno di livello aquisiranno un titolo superiore fino ad arrivare alla tanto sospirata Alice. Chi sarà il primo a raggiungere questo traguardo?

Come accumulare EXP
L'EXP ( o punti esperienza) è vitale per poter salire di livello. Per poter accumularla dovrete principalmente partecipare alle sfide organizzate appositamente dal forum. Verteranno su qualsiasi campo a scelta dello staff che premierà chi si saprà distinguere!
EXP messaggi
Anche partecipando attivamente alle discussioni del forum potrete accumulare EXP. Per ora questa regola verrà applicata solo al GDR. Ogni topic che aprirete vi farà guadagnare 10 EXP, ogni risposta 1 EXP. E' ASSOLUTAMENTE VIETATO APRIRE MOLTE DISCUSSIONI INUTILIZZATE SOLO PER ACCUMULARE EXP, VERRANNO ELIMINATE E DECLASSERETE DI UN LV.
EXP Gilda
Cos'è una Gilda? In un MMORPG non è altro che un gruppo a cui ti iscrivi che ti aiuta a salire di livello, e il meccanismo è lo stesso anche qui. Le Gilde saranno le vostre House. Partecipando alle Sfide House accumulerete punti Gilda e EXP. I punti gilda sono fondamentali per far crescere anche la vostra House che potrà godere di alcuni privilegi appena raggiungerà un livello Gilda alto.
EXP PVP
I PVP (che verranno spiegati meglio in seguito) regaleranno al vincitore una buona quantità di EXP in base al suo Livello, chi perde ne riceverà una quantità minore, ma la riceverà!
EXP Bonus
Per accumulare ulteriore EXP potrete invitare un amico nel forum. Gli utenti invitati dovranno iscriversi, presentarsi ed essere un minimo presenti nel forum. Più Amici inviterete più EXP otterrete perchè si raddoppierà ad ogni nuovo utente registrato. (un po' come quando porti un amico dal tuo operatore telefonico)SONO VIETATI ACCOUNT DOPPI!, abbiamo l'occhio allenato vi scopriremmo u.u e rischierete di tornare al LV 1.
Altri tipi di EXP
Se verranno in mente allo staff lo inseriremo.

PVP e RANK
Il Rank non è altro che la vostra bravura nei PVP. Potrete creare PVP di gruppo o individuale a patto che siate sempre un numero pari di sfidanti e che tutti siano d'accordo nel farlo. Dopo esservi accordati con l'avversario sulla tipologia di sfida (sfida grafica, indovina la canzone, indovina chi, o altro) dovrete compilare il modulo che verrà reso pubblico a breve nella nuova sezione dedicata ai PVP. Appena lo staff avrà preso in esame la vostra richiesta provvederà a realizzare la sfida e sarà egli stesso a fare da giudice e decretare il vincitore.
Come Rankare
Il Rank va da F a S+, mano a mano che vincerete nei PVP accumulerete punti Rank, se perderete vi verranno tolti. Il rank come vedrete non è come i livelli che si accumulano e basta ma perdendo si puù derankare e quindi tornare ad una lettera più bassa.

Scelta PG
Visto che abbiamo a disposizione un sito bellissimo come TekTek Ogni Utente che vuole partecipare alla sfida è pregato di crersi il proprio personaggio come più gli piace e di postarlo qui di seguito in modo che lo staff possa crearvi il vostro personale tesserino. L'aspetto del PG può essere cambiato quante volte vorrete basta che avvisiate e ci forniate il nuovo look.
Il nome del PG sarà il vostro NickName.

Bene detto questo credo non ci sia altro da dire. a breve l'anteprima del tesserino. Se nel frattempo volete partecipare fin da subito correte a creare il vostro PG che lo staff si metterà all'opera ^.O Spero che questo gioco vi conquisti e vi auguro sopratutto di divertirvi ^^ Buon Gioco! - Lo Staff-



Anteprima Tesserino
»JoyNya
tek5140c42a5c99d3984889_zpsa060a7bc
Per prelevare il vostro tesserino andate QUI;
Per un resoconto sulle vostre imprese andate QUI

Lista Utenti partecipanti AGLU:

Staff:
~Hana
»JoyNya

Rosa Nera:
Nessun Utente ancora iscritto

Rosa Gialla:
~AuroChan~

Rosa Verde
~Funny.
melidia
Ro888

Rosa Blu:
Nessun Utente ancora iscritto

Rosa Rossa:
Nessun Utente ancora iscritto

Rosa Rosa:
~MartyChan~

Rosa Bianca & Viola:
kioccolat

Edited by »JoyNya - 11/4/2013, 17:43
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 20:30     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Hinaichigo Fan
Posts:
22,319
Reputation:
+2
Location:
my home

Status:


ecco il mio avatar nome sempre melidia
tek5140d2a6d40ea6276180
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 20:40     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


messo il tuo tesserino^^
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 20:55     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Hinaichigo Fan
Posts:
22,319
Reputation:
+2
Location:
my home

Status:


grazie mille joynya l'ho gia messo in firma ^_^
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 20:57     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


prego^^ appena abbiamo finito di allestire tutto inizieremo con le sfide, ma dobbiamo avere almeno due partecipanti o per ora potrai accumulare EXP solo con i messaggi al GDR .-.
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 21:00     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Hinaichigo Fan
Posts:
22,319
Reputation:
+2
Location:
my home

Status:


quindi se ho capito bene scrivendo qui o rispondendo in varie discussioni accumulo exp?
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 21:02     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


per ora solo nel GDR, non posso stare attenta a qualsiasi post che mettete nel forum ^^" il GDR invece è più ristretto =) a fine giornata troverete il resoconto nell'altra discussione che ho appena postato ^^
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 21:06     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Hinaichigo Fan
Posts:
22,319
Reputation:
+2
Location:
my home

Status:


ah oki capito :D

scusa se rompo ancora ho fatto un giro veloce in sezione gdr ma non ci ho capito molto cosa devo fare?
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 21:13     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


Il GDR è un gioco di ruolo, ti crei il personaggio in segreteria o ne prendi uno già esistente e poi lo muovi a tuo piacimento ruolando con gli altri utenti del forum, io ho già creato 3 pg, un medium e due rozen e aperto un topic, ma essendoci solo io non sono potuta nìandare avanti ^^"
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 21:15     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Hinaichigo Fan
Posts:
22,319
Reputation:
+2
Location:
my home

Status:


ma il pg che ho fatto e poi mi hai sistemato per metterlo in firma non va bene?
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 21:18     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


Il gdr è una cosa a parte quello che abbiamo fatto qui è unPg per abbellire il tesserino e renderlo unico
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 21:20     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Hinaichigo Fan
Posts:
22,319
Reputation:
+2
Location:
my home

Status:


non si potrebbe reciclarlo mi piace o potrei farne un altro sempre con lo stesso programma ^_^
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 21:23     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


nel gdr non usi i pg scrivi e basta, più avanti farò dei tesserini anche per quelli ma al momento non servono, se guardi bene ciò che c'è in segreteria capirai, crei un personaggio o ne prendi uno e in discussioni come queste lo muovi semplicemente senza fare altro tipo: io ho Utau, Eve e Raven li faccio muovere così

U: eih ma che succede?
Eve corse piangendo da Utau
E: mi ha fatto male! ç.ç
indicò Raven appoggiato alla porta
R: sempre la solita piagnucolona

ecco questo in pratica è il gdr ^^"
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 21:34     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Hinaichigo Fan
Posts:
22,319
Reputation:
+2
Location:
my home

Status:


ahhhhh è cosi quindi devo scrivere tutto cio che voglio fargli fare e basta :lapache:
quindi faccio un esempio anchio
*** = futuro nome
*** arriva alla stanza e si distende sul lettone
poi si alza e va a cercare i suoi compagni di avventura
si avvicina alla stanza vicino alla sua
ora è davanti alla porta esitante perche non sa chi è il suo vicino e non sa se è maschio o femmina
*prende un sospiro* bussa alla porta e.......
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 21:38     +1   -1
Avatar

Alice

Group:
Founder
Posts:
59,675
Reputation:
+18

Status:


esatto^^
 
Top
80 replies since 13/3/2013, 18:57   828 views
  Share